Hack in loading...

DEMODAY
STARTUP
HACKERANO
LA DESIGN WEEK
13 Aprile 2019 Milano
Smart Living
Smart Working
Active Ageing

Il primo evento inedito
di open innovation
nel settore del mobile



Le migliori marche del design italiano, grandi aziende di tecnologia, designer,startup,si riuniscono per creare un movimento di contaminazione e trasformazione digitale per il settore del mobile.
Nasce così il nuovo ecosistema del DesignTech.


Sul Palco




In Platea




AGENDA




Dove e Quando



@MilanoDesignWeek 2019

Iscriviti

Entra a far parte del nuovo ecosistema del DesignTech Made in Italy

#staytuned

FAQ



Aziende del settore del mobile, grandi aziende di tecnologia e dei settori rappresentativi del Made in Italy, interessate ad esplorare opportunità di IoF (Internet of Furniture). Scrivici a [email protected] per saperne di più!

Enti, Istituzioni, Università, Ong interessate a creare un ecosistema d'innovazione del furniture nella città di Milano.

Startup con esperienza verticale sulle principali tecnologie trasformative (IoT, AI, VR e Blockchain) che presenteranno le proprie soluzioni per lo Smart Living, Smart Working e Active Ageing.

Siamo gli inventori del primo Smart Bed italiano, la nostra missione è accelerare IoF (Internet of Furniture) per trasformare lo spazio intorno a noi nel prossimo smart device. Hi-Hack nasce come movimento di contaminazione dell'industria del design, posizionando Hi-Interiors come agente di trasformazione e facilitatore di opportunità di innovazione per le aziende del settore.